Notizie.it logo

Come raggiungere in metropolitana Palalottomatica Roma

Come raggiungere in metropolitana Palalottomatica Roma

Il Palalottomatica, precedentemente noto come Palazzo dello Sport o PalaEUR, è un complesso sportivo e ricreativo polifunzionale a Roma, Italia. Si trova nel cuore del noto moderno complesso dell’Eur. L’arena ha ospitato i tornei di basket delle Olimpiadi 1960.

Lo stadio dispone di 8 punti di incontro, un ristorante per 300 persone e 2.700 mq per la terrazza esterna. Ha una capienza di 11.200 spettatori per le partite di basket.

Il Palalottomatica è visitato da più di 850.000 persone ogni anno.

Vediamo insieme come raggiungere il Palalottomatica a Roma per un evento, un concerto o una partita.

Per raggiungere il Palalottomatica a Roma puoi prendere la linea B della metropolitana e scendere alla fermata Eur Palasport, e proseguire per circa 400 metri lungo Via Cristoforo Colombo: ti troverai in Piazzale dello Sport che affaccia direttamente sul Palalottomatica, ovvero il PalaEur.

In alternativa alla metropolitana, puoi anche prendere il bus 777, fai una fermata e ti trovi a circa 100 metri dal palazzetto. Prendere la Linea B della metropolitana in direzione Laurentina e scendere alla stazione Eur – Magliana. La stazione è a circa 1 km dal quartiere dell’Enterprise.

Nel caso avessi dubbi o problemi, non esitare a chiedere e vedrai che sarai pronto ad arrivare a destinazione.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

300
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
  • ZagatZagatZagat esiste dal 1979, raccogliendo le recensioni dei clienti sui vari ristoranti, bar e luoghi di intrattenimento di tutto il mondo. Prima ...