Notizie.it logo

Capodanno a teatro a Milano

Capodanno a teatro a Milano

Sei stanco di celebrare il Capodanno nel solito modo, magari partecipando a balli, feste in discoteca o nei pub? Sappi che puoi festeggiare il Capodanno in modo diverso.

Il capoluogo lombardo, Milano, offre alcuni spettacoli a teatro per la serata di Capodanno. Un modo unico e diverso per festeggiare il Capodanno.

Allora vediamo insieme cosa ha in mente il teatro di Milano per questa serata.

Al Nuovo Teatro di Milano si può assistere al musical Sette spose per sette fratelli, un adattamento del film di Steven Vincent Benet scritto da L. Kasha, DS Landay, con protagonisti Flavio Montrucchio e Roberta Lanfranchi. Il direttore dello spettacolo è Massimo Romeo Piparo con coreografie di Croce e con moltissimi acrobati, ballerini e cantanti.

Il 31 dicembre 2015 il Teatro La Scala apre le sue porte per celebrare il nuovo anno offrendo una serata esclusiva nell’atmosfera pittoresca del teatro. Alle 19 il corpo di ballo de La Scala presenta Cenerentola di Prokof’ev, uno dei balletti più famosi del repertorio classico in una nuova coreografia realizzata da Mauro Bigonzetti.

Sul podio il grande maestro russo Michail Jurovski. Alla fine dell’esibizione si potrà attendere il Capodanno con la cena servita nel foyer. La cena sarà solo per circa 350 persone ed è necessaria la prenotazione.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
Leggi anche