Alla scoperta dei sapori d’autunno del Trentino

Nel mese di ottobre il Trentino si veste a festa grazie ai colori dell’autunno. Per celebrare i suoi sapori non c’è occasione migliore che partecipare a “DiVin Ottobre”, la proposta promossa dalla Strada del vino e dei sapori del Trentino che consente di scoprire le eccellenze enogastronomiche del territorio.

La kermesse, in programma tutti i weekend del mese di ottobre, presenta numerosi appuntamenti tra degustazioni, visite alle cantine, concerti e passeggiate in diverse località della nostra provincia.

L’11 e 12 ottobre a Besenello sarà possibile scoprire il Moscato Giallo oltre alle Cantine sociali e Aziende agricole di questo borgo dall’Alta Vallagarina. Sempre il 12 ottobre, ad Ala, le case vitivinicole del territorio proporranno la degustazione guidata dei loro prodotti.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Fiera del Tartufo Bianco ad Acqualagna, date e programma 2014

Il brustengolo, il dolce tipico di Perugia

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zocalo città del messicoZocalo, Città del Messico: storia e attrazioni

    Tutte le informazioni per conoscere Zocalo, da visitare a Città del Messico.

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • YulefestYulefest
  • 
    Loading...
  • Yosemite National Park: l'effetto delle cascate di fuoco al tramontoYosemite National Park: l’effetto delle cascate di fuoco al tramonto

    Nel mese di Febbraio le cascate del Yosemite National Park, le Horsetail Fall, sembrano far cadere della lava. Gli esperti: “è un’illusione ottica”.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.