Settimana bianca a Cortina d’Ampezzo per San Valentino

Relax dopo una mega colazione, il giorno dopo un massaggio in un centro benessere e… sciare in una delle zone più grandi e belli di Italia e del mondo… Che cosa c’è di meglio per dire “Ti amo” al proprio compagno?

Se ti piace trascorrere il San Valentino in montagna, potresti approfittarne per prenotare una vacanza a Cortina d’Ampezzo ed attendere uno dei programmi che vengono organizzati dai rifugi montani lungo la stagione e al tramonto.

Ci sono molte iniziative che ti permettono di godere delle meraviglie della natura e dei festival di musica quando le cime delle Dolomiti si colorano di rosa. Il party comincia alle 14.30 e dura fino al tramonto.

Gli eventi sono tutto l’anno, ma a San Valentino hai la possibilità di partecipare, approfittando dei pacchetti per le coppie nella malga. L’offerta è valida dal 13 al 16 febbraio al Malga Peziè de Parù e include un soggiorno di due notti per due persone in una stanza doppia con colazione, due biglietti per l’entrata ai musei e il 20% di sconto sulla cena per due persone.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Settimana bianca a Canazei nel Trentino per San Valentino

Date e prezzi Evento Escursioni dei sapori in Carinzia

Leggi anche
  • ZagatZagat
  • YelpYelp
  • Winelands, Sud AfricaWinelands, Sud Africa
  • Werribee Open Range Zoo, Australia, prezzi e orariWerribee Open Range Zoo, Australia, prezzi e orari
  • 
    Loading...
  • Weekend terme Saint Vincent in Valle d’AostaWeekend terme Saint Vincent in Valle d’Aosta
Entire Digital Publishing - Learn to read again.