Settimana bianca extralusso in Val Thorens, Francia

Val Thorens si trova a quota 2300 m ed è così la località sciistica più alta d’Europa. Il paese si trova quasi sulle piste, vi è dunque possibile attraversarlo con gli sci. Grazie alle sue condizioni d’innevamento ottimale è possibile sciare senza problemi anche fino ad inizio maggio.

Il più bel punto di ritrovo per festeggiare l’Aprés-ski è la grande terrazza del bar “Le Monde”. Val Thorens offre alla sua clientela internazionale numerosi bar, caffè e ristoranti, così come diversi negozi, boutique e gallerie commerciali. Il centro sportivo offre varie attività sportive e di tempo libero quali tennis, squash, piscina coperta, sauna, vasca idromassaggi, sale di ginnastica e massaggi. La nuova apertura della pista di slittino, cosí come quella del del bowling completano l´offerta per un diverimento sicuro.

Advertisements

Cosa ne dite altrimenti di un’escursione con la motoslitta?

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Settimana bianca extralusso in Flims Laax Falera, Svizzera

Come arrivare al Fusion Hotel di Praga

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zocalo città del messicoZocalo, Città del Messico: storia e attrazioni

    Tutte le informazioni per conoscere Zocalo, da visitare a Città del Messico.

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • YulefestYulefest
  • 
    Loading...
  • Yosemite National Park: l'effetto delle cascate di fuoco al tramontoYosemite National Park: l’effetto delle cascate di fuoco al tramonto

    Nel mese di Febbraio le cascate del Yosemite National Park, le Horsetail Fall, sembrano far cadere della lava. Gli esperti: “è un’illusione ottica”.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.