Souvenir da comprare Barcellona

,

I ricordi sono carini, ma se cerchi qualcosa di tangibile al ritorno del tuo viaggio a Barcellona, un souvenir è la cosa migliore. Dalle maglie di calcio sino alle scarpe della vecchia scuola, ecco alcuni souvenir da comprare a Barcellona.

La squadra di calcio, che attrae fans da tutto il mondo, è l’orgoglio della città e la gioia.

Puoi mostrare il tuo sostegno per la squadra di calcio investendo in una sciarpa blu e rossa o maglia tipica dei colori di questa squadra.

Espardenyas: meglio conosciute come espadrilles sono le scarpe estive classiche tipiche di questa città. Queste scarpe risalgono al XIII e al XIV secolo e sono state indossate nei secoli dai contadini, soldati e fattori.

Se non hai raggiunto il limite di peso del tuo bagaglio con altri souvenir di Barcellona, considera alcuni Euro per una bottiglia di Cava.

Il torrò o il turròn, come chiamato in Spagna, è un dolce che può e deve essere mangiato tutto l’anno. Un dolce a base di mandorle che si può mangiare in vacanza ed è di vario tipo.

Scritto da Simona Bernini

Scrivi un commento

1000

5 migliori resort Caraibi

Come visitare la foresta amazzonica

Leggi anche
  • zurigoZurigo: la città più grande della Svizzera

    Zurigo è una città svizzera ricca di attrattive, come il giardino zoologico. La maggior parte degli hotel sono ben collegati con il centro

  • Zante: come arrivare, cosa vedere e dove dormireZante: come arrivare, cosa vedere e dove dormire
  • wismarWismar: luoghi d’interesse e come arrivarci dall’Italia

    Linee guide per raggiungere dall’Italia la città di Wismar e consigli utili sui luoghi di interesse principali da visitare una volta giunti a destinazione.

  • Weekend San Valentino con bambiniWeekend San Valentino con bambini
  • 
    Loading...
  • Weekend San Valentino benessere a RadenciWeekend San Valentino benessere a Radenci
Entire Digital Publishing - Learn to read again.