Souvenir da comprare Polonia

Una vecchia tradizione polacca indica che i visitatori dovrebbero portare a casa un ricordo dal loro viaggio. Se vai in Polonia, ecco quali souvenir comprare.

Da Wieliczka, ci sono gnomi con accessori che includono un magnete a forma di una ascia, una lampada da minatore o una carriola.

A Zakopane, puoi essere tentato dalle immagini delle montagne o dall’immagine di un giovane pastore locale, anche esso nella forma di un magnete per il frigo. Ci sono anche bambole molto carine vestite con gli abiti tipici di Cracovia.

Orecchini e collane con nastri sono alcuni dei prototipi venduti in Polonia e sono un regalo ideale per qualsiasi donna.

Altri souvenir tipici includono prodotti tipici come cioccolatini o caramelle, le tazze con scritto Polonia, i gioielli in ambra, i giochi in legno, i lavori in metallo e molto altro.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Consigli per trascorrere notte nel deserto

Quando fare escursione in mongolfiera in Cappadocia?

Leggi anche
  • zurigoZurigo: la città più grande della Svizzera

    Zurigo è una città svizzera ricca di attrattive, come il giardino zoologico. La maggior parte degli hotel sono ben collegati con il centro

  • Zip line a San Mauro CastelverdeZip line a San Mauro Castelverde: adrenalina e natura

    Per un’esperienza di adrenalina tra cielo e panorami, in Sicilia è possibile sorvolare le Madonie con la Zip line di San Mauro Castelverde.

  • Zante: come arrivare, cosa vedere e dove dormireZante: come arrivare, cosa vedere e dove dormire
  • 
    Loading...
  • zaino termicoZaino termico da viaggio: i modelli migliori da acquistare

    Questo articolo vi sarà utile se state cercando lo zaino termico più adatto alle vostre esigenze. Troverete una lista di articoli scelti da Amazon.

  • Zaino da viaggioZaino da viaggio, come scegliere il migliore

    Scopri quali sono le caratteristiche più importanti dei migliori zaini da viaggio.

Contents.media