Notizie.it logo

Spiagge dove campeggiare vicino ad Ancona

Spiagge dove campeggiare vicino ad Ancona

Dove andare in campeggio sulle spiagge nei dintorni di Ancona

I Camping Spiaggia vicino ad Ancona

Per chi ama andare in campeggio al mare, proponiamo alcuni luoghi situati vicino ad Ancona dove è possibile fermarsi e godere di ampie spiagge e divertimento.

A Numana, ad esempio, c’è il Camping Village Numana Blu situato sul Lungomare ed immerso nel verde, con 330 piazzole ampie ed ombreggiate, munite di servizi, per campeggiare in tutta tranquillità.

A Senigallia, sempre in provincia di Ancona troviamo il Campeggio Spiaggia di Velluto, sito sul Luongomare da Vinci.

A Sirolo vi è il Camping Tobacco Road Club, adiacente alle spiagge ed alle scogliere della Riviera del Conero, dove i camperisti possono godere della vista di uno dei posti più belli del litorale adriatico.

A Porto Recanati sorgono due Camping situati sul Lungomare Scarfiotti, il primo è il Camping Medusa posto fronte mare e con 80 mila metri quadrati di piazzole riservate a chi vuole campeggiare in prossimità della spiaggia ed usufruire di una struttura attrezzata; il secondo, Camping Bellamare, si trova nelle vicinanze della Riviera del Conero ed è posizionato direttamente sul mare con una spiaggia ampia e di ghiaia fine.

Questi sono soltanto alcune delle strutture balneari dove campeggiare vicino ad Ancona, perché i turisti hanno la possibilità di scegliere fra tanti e numerosi Camping spiaggia.

© Riproduzione riservata
Leggi anche