Notizie.it logo

Cinque spiagge da non perdere in Messico

Cinque spiagge da non perdere in Messico

Con 10.ooo km di coste, il Messico ha tutto ciò che può offrire al turista, dalle sabbie di borotalco sino alle acque color turchese dei Caraibi sino alle onde giganti del Pacifico in cui le balene si stagliano all’orizzonte. Se il tuo sogno è divertirti al sole, ci sono una miriade di resort.

Tulum è adatto per una vacanza ambita per viaggiatori di lusso. Qui troverai alcune delle migliori rovine Maya nell’emisfero ovest, rovine che hanno le acque cerulee del mar dei Caraibi come sfondo.

Playa del Carmen ha la sua nicchia lungo la penisola dello Yucatan. Si trovano emigrati sofisticati e relax lungo le sdraio posizionate sulle spiagge, rendono il luogo uno dei migliori della Quintana Roo per vedere e essere visti.

Il centro nevralgico è El Zocalo, che è molto simile alle spiagge del Mediterraneo, come Nizza.

Cancun è un’altra perla. In seguito agli effetti dell’uragano che si è abbattuto nella regione nel 2005, continua a essere un luogo ideale per le spiagge, il golf e la vita notturna.

Durante il suo apogeo, la perla del Pacifico ha attratto moltissimi vip, da Elisabeth Taylor a Frank Sinatra a Judy Garland e molto altro grazie alle sue spiagge color ambra e alla vita pulsante. E’ una fuga per molti vacanzieri, senza menzionare i viaggiatori europei, qui troverai un ambiente molto più internazionale rispetto a Cancun.

Cabo San Lucas si è accennato per la prima volta all’élite di Hollywood nel 1970 come grazia lussuosa.

© Riproduzione riservata

1
Scrivi un commento

1000
1 Discussioni
0 Risposte alle discussioni
0 Follower
 
Commenti con più reazioni
Discussioni più accese
0 Commentatori
più recenti più vecchi
La laguna rosa dello Yucatan: dove si trova

[…] Las Coloradas, nella penisola dello Yucatan in Messico, esiste una laguna rosa che affascina migliaia di turisti, che ogni anno si recano in questo […]

About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
Leggi anche