Notizie.it logo

Spiagge più belle della Polinesia

Spiagge più belle della Polinesia

È difficile decidere quali siano le spiagge più belle della Polinesia, visto che ci sono diverse isole. Queste che seguono sono alcune spiagge della Polinesia Francese, un gruppo di arcipelaghi della Polinesia.

  • La Plage de Maui (Tahiti): Confina con il bagnasciuga meridionale di Tahiti Iti, la penisola dell’isola principale. Questa striscia di sabbia bianca è di gran lunga la migliore spiaggia di Tahiti. Si può nuotare nella laguna, e c’è un bar ottimo vicino alla spiaggia.
  • Mareto Plage Publique (Moorea): Sebbene non pittoresca come la Temae Plage Publique di Moorea, questa spiaggia fra le baie di Cook e Opunohu si trova tra un palmeto di noci di cocco e la laguna.
  • Temae Plage Publique (Moorea): La costa nord-orientale della Moorea è circondata da un tratto quasi ininterrotto di spiaggia dalla sabbia bianca con una vista splendida.
  • Les Sable Roses (Rangiroa): In un angolo remoto della laguna di Rangiroa, la seconda più vasta del mondo, si trova una spiaggia favolosa fatta di sabbia rosa.

    è a ben un’ora di distanza in barca dagli hotel di Rangiroa.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche