Notizie.it logo

Migliori ostelli Ibiza

Migliori ostelli Ibiza

Se stai programmando una vacanza a Ibiza, ti farà piacere sapere che non occorre spendere una fortuna per trascorrere delle giornate piacevoli e soggiornare in strutture accoglienti. Qualora il tuo budget sia limitato, forse stai vagliando gli ostelli disponibili. Certo, si adattano bene a chi desidera una vacanza giovane, a chi è adattabile e non pretende di essere super servito come in una lussuosa dimora a cinque stelle. Ma ostello non è neppure sinonimo di luogo sporco o brutto. Eccone alcuni selezionati per voi e la vostra vacanza a Ibiza:

  • Ostello Balearic: è stato recentemente ristrutturato ed è gestito da un team giovane. Situato a 200 metri dal Café del Mar, a 200 metri dalle più famose discoteche di Ibiza e 5 minuti dalle belle spiagge.

    Il Ristorante Bar offre un menù vivace e giovanile e cibo di buona qualità, come insalate, panini, hamburger, ecc .. Le camere sono spaziose e ognuna con terrazza o balcone. Prezzo medio per ospite a notte 35 euro.

  • Ostello Flores Ibiza: si trova vicino alla spiaggia di San Antonio e West End, zona da cui si ha facile accesso ai numerosi bar e discoteche di Ibiza. L’ostello è raggiungibile dall’aeroporto e dalla stazione degli autobus di San Antonio. Sono disponibili stanze private ben attrezzate per due persone con bagno e balcone. Nella struttura è possibile gustare un drink sulla terrazza; tra i servizi a disposizione ci sono un parcheggio e il bar. Le camere sono arredate in modo semplice, ma in buone condizioni e a prezzi accessibili.

    Prezzo medio per ospite a notte 41 euro.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche