Le Tamarind Falls alle Mauritius

Le Tamarind Falls (conosciute anche come le Tamarin Falls o le 7 cascate) sono una bellissima attrazione del sud ovest delle Mauritius. Sono popolari per la loro bellezza e la natura incontaminata, le cascate di Tamarind sono un’area sorprendente, anche se difficile da raggiungere.

Si trovano al centro del plateau, vicino al villaggio di Henrietta, le Tamarind Falls si trovano in un canyon che non dovresti perdere. Con le sue 11 cascate, i molteplici salti, gli stagni profondi e la vegetazione verde, le Tamarind falls è uno dei più bei canyon dell’isola che attira sia il principiante che l’esperto.

La riserva delle Tamrind falls è uno dei luoghi più belli e calmi delle Mauritius, ed è uno dei luoghi migliori al mondo per gli amanti della natura e degli animali, in cui si possono trovare molte piante esotiche e uccelli.

Advertisements

La location magnifica delle Tamarind falls ospita panorami mozzafiato della costa ovest e oltre La Morne Mountain, una vista che non si può perdere.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Il giardino di Pamplemousses alle Mauritius

Come arrivare al Butchart Gardens, Brentwood Bay in Canada

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zocalo città del messicoZocalo, Città del Messico: storia e attrazioni

    Tutte le informazioni per conoscere Zocalo, da visitare a Città del Messico.

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • ZagatZagat
  • 
    Loading...
  • YulefestYulefest
Entire Digital Publishing - Learn to read again.