Notizie.it logo

Che temperature Bangkok a maggio

Che temperature Bangkok a maggio

Le temperature a Bangkok nel mese di maggio iniziano ad essere umide e molto calde.

Il sole a Bangkok splende di solito per circa 8 ore al giorno, il che porta la colonnina di mercurio ad alzarsi fino a toccare i 34°C.

La temperatura più bassa che ci si possa aspettare è intorno ai 26°C, che solitamente è molto calda. Coloro che visitano Bangkok in maggio dovrebbero portare con sé costumi, pantaloncini e t-shirt, e abiti leggeri.

La temperatura media che si registra a Bangkok nel mese di maggio è di solito di 30°C ed è un mese abbastanza umido. Le precipitazioni piovose lungo il mese sono circa di 180 mm, con il 60% di possibilità di pioggia. La temperatura più alta che si sia mai registrata è di circa 39°C con quella più bassa di 23°C. Comunque, le temperature sono nella media del mese.

La temperatura del mare in maggio è di circa 30°C, il che significa che puoi approfittare di una nuotata rinfrescante nell’oceano.

La media dell’umidità è di circa il 73%, e, in seguito al calore, può essere che alcuni turisti abbiano dei problemi. Evita di stare a contatto diretto con la luce del sole, bevi molta acqua e porta con te della crema solare.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
  • Visita a Orlando in ottobreVisita a Orlando in ottobre

    L’evento principale del mese di ottobre a Orlando, in Florida, è anche una delle celebrazioni più grandi dell’anno all’Universal Orlando.

Leggi anche