Notizie.it logo

Che temperature Bangkok a marzo

Che temperature Bangkok a marzo

Il mese di marzo è leggermente più caldo a Bangkok.

In questo mese c’è molta più pioggia a Bangkok rispetto ai due mesi precedenti dell’anno, ma i 50 mm di pioggia accadono normalmente in 5 giorni.

Ci sono circa 9 ore di sole al giorno, quindi aspettati un bel tempo. Le temperature solitamente sono tra i 25°C e i 34°C.

La temperatura media a Bangkok durante il mese di marzo è di circa 30°C. Nonostante la possibilità di pioggia, il tempo è caldo con una umidità pari al 70%, il che causa un tempo difficile, e sarebbe meglio non stare troppo sotto il sole cocente per evitare infarti o disidratazione.

La temperatura più alta mai registrata è stata di 40°C con la più bassa mai registrata di 18°C. Queste temperature non sempre accadono durante il mese di marzo e quindi puoi aspettarti che il tempo rimanga a questi livelli per tutto il mese.

La temperatura del mare è di circa 29°C che è considerata molto calda e confortevole per nuotare in mare. Molti turisti vogliono esplorare la città in questo periodo dell’anno, man mano che le temperature sono più fresche e c’è meno pioggia.

Il clima nella capitale tailandese è dominato dal clima monsonico tropicale con tre stagioni principali: quella calda da marzo a giugno, quella piovosa da luglio a ottobre e quella più fresca tra novembre e febbraio.

© Riproduzione riservata
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche