Che temperature Bangkok a marzo

Il mese di marzo è leggermente più caldo a Bangkok.

In questo mese c’è molta più pioggia a Bangkok rispetto ai due mesi precedenti dell’anno, ma i 50 mm di pioggia accadono normalmente in 5 giorni.

Ci sono circa 9 ore di sole al giorno, quindi aspettati un bel tempo. Le temperature solitamente sono tra i 25°C e i 34°C.

La temperatura media a Bangkok durante il mese di marzo è di circa 30°C. Nonostante la possibilità di pioggia, il tempo è caldo con una umidità pari al 70%, il che causa un tempo difficile, e sarebbe meglio non stare troppo sotto il sole cocente per evitare infarti o disidratazione.

La temperatura più alta mai registrata è stata di 40°C con la più bassa mai registrata di 18°C. Queste temperature non sempre accadono durante il mese di marzo e quindi puoi aspettarti che il tempo rimanga a questi livelli per tutto il mese.

La temperatura del mare è di circa 29°C che è considerata molto calda e confortevole per nuotare in mare. Molti turisti vogliono esplorare la città in questo periodo dell’anno, man mano che le temperature sono più fresche e c’è meno pioggia.

Il clima nella capitale tailandese è dominato dal clima monsonico tropicale con tre stagioni principali: quella calda da marzo a giugno, quella piovosa da luglio a ottobre e quella più fresca tra novembre e febbraio.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Cinque borghi del Friuli Venezia Giulia da visitare in autunno

Che temperature Sidney a marzo

Leggi anche
  • xian torre a tamburoXi’an: cosa vedere nella città dell’Esercito di terracotta
  • dubai-1050418_1280Visitare Dubai con i figli: le attività da non perdere

    In molti pensano che Dubai non sia la destinazione più adeguata per un viaggio con figli al seguito ma sono numerose le attività da condividere con i più piccoli.

  • Viaggio in India, l’itinerario del Triangolo d’Oro: cosa vedereViaggio in India, l’itinerario del Triangolo d’Oro: cosa vedere

    Le città di Delhi, Jaipur e Agra formano, a causa della loro posizione, il cosiddetto Triangolo d’oro: come visitarlo con un itinerario organizzato.

  • Loading...
  • CambogiaViaggio in Cambogia, le tappe imperdibili

    La Cambogia è famosa principalmente per la vastissima zona archeologica dei grandi templi millenari. Un breve elenco dei più affascinanti.

  • varanasiVaranasi, cosa fare nella città indiana

    Cosa vedere a Varanasi, l’importante città dell’India intesa come uno dei più grandi centri religiosi induisti? Conosciamola meglio.

Contents.media