Notizie.it logo

Che temperature Sidney a marzo

Che temperature Sidney a marzo

Sidney è la capitale dello stato del Wales del sud sulla costa est dell’Australia.

Sidney riceve milioni di visitatori l’anno che sono attratti dal suo ambiente vibrante, dalle sue bellissime spiagge e dal tempo favorevole.

Con la brezza del mare che la rende più fresca nella zona dell’entroterra, Sidney ha un clima subtropicale con tempo caldo, ma piacevole tutto l’anno.

Marzo segna l’inizio dell’autunno a Sidney, e il tempo è uno dei migliori per visitare la città. Molti turisti pensano che l’autunno sia il periodo maggiormente ideale dell’anno. E’ anche l’ideale se non ami stare in città quando fa troppo caldo, anche grazie alle temperature che tendono rinfrescarsi.

Lungo il mese di marzo, le temperature a Sidney sono di circa 22°C. Le massime possono raggiungere i 25°C, mentre le minime toccano a malapena i 18°C.

Come forse ti aspetti, Sidney vede ben 8 ore di sole al giorno con un 23% di giorni soleggiati, quindi gli amanti della spiaggia possono godersi la vita al mare.

Marzo è il periodo ideale anche per il mare, grazie a una temperatura che tocca i 23°C.

Sebbene sia caldo e soleggiato, marzo è il mese più umido dell’anno a Sidney.

Le piogge toccano i 164 mm con un 49% di pioggia.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
  • Visita a Orlando in ottobreVisita a Orlando in ottobre

    L’evento principale del mese di ottobre a Orlando, in Florida, è anche una delle celebrazioni più grandi dell’anno all’Universal Orlando.

Leggi anche