Notizie.it logo

Che temperature Buenos Aires a dicembre

Che temperature Buenos Aires dicembre

Fine anno in Sud America, questo è quello che sognano in tante considerando che nel continente sudamericano in questo momento è bella stagione…quindi siamo curiose di sapere, che temperature ci sono a Buenos Aires a dicembre.

Buenos Aires, una città che è uscita dalla crisi economica e che ci aspetta per farci conoscere le sue bellezze anche a dicembre.

In Argentina emigrarono molti dei nostri antenati, un viaggio a Buenos Aires nel mese di dicembre, per le vacanze di Natale, per molti potrebbe essere un modo per ritrovare lontani parenti emigrati nei secoli scorsi e ricostruire un po’ di storia della propria famiglia. E se così non fosse possibile, è pur sempre un’occasione per fare una vacanza invernale al caldo.

L’Argentina è uno Stato molto vasto, quindi il clima varia da regione a regione, Buenos Aires nel mese di dicembre vi accoglie con un clima favoloso, le temperature in genere si aggirano sui 25 gradi per arrivare anche a 30 gradi a gennaio. Clima estivo, a differenza del nostro dicembre, con temperature minime in media di 18 gradi.

Buenos Aires può essere quindi una meta ideale per chi vuole trascorrere Natale al caldo invece che sotto la neve, che in questo periodo qui è totalmente assente.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche