Notizie.it logo

Che temperature Praga a maggio

Che temperature Praga a maggio

Le temperature iniziano ad essere più calde a Praga a maggio.

In questo periodo dell’anno, le temperature a Praga sono in media di 11°C con massime di 16°C durante il giorno e le minime che raggiungono i 6°C durante la notte.

Alla fine del mese si possono raggiungere 14.5°C con picchi di 20°C durante il giorno e temperature notturne che toccano i 9°C, rendendo la settimana finale del mese di maggio il periodo migliore per visitare Praga per un tempo più caldo.

La temperatura più calda mai registrata a Praga intorno a questo periodo dell’anno è di circa 30°C, mentre la più fredda mai registrata è di circa – 1°C.

Durante il mese di maggio, la lunghezza del giorno aumenta con una differenza di 1.19 ore tra l’inizio e la fine del mese. Il giorno più breve del mese ha 14.44 ore di luce al giorno, mentre il più lungo è il 31 maggio con 16.03 ore di luce al giorno.

Lungo il corso del mese, Praga gode di circa 10 ore di sole al giorno, un’ora in più rispetto al mese di aprile, con il 52% di cielo nuvoloso.

Le nuvole coprono il cielo tutto il mese, cominciando al 53% il 1 maggio e scendendo al 51% il 31 maggio.

In un giorno in media, il cielo è chiaro per il 38%, particolarmente nuvoloso il 25% e molto nuvoloso il 26%.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
  • Visita a Orlando in ottobreVisita a Orlando in ottobre

    L’evento principale del mese di ottobre a Orlando, in Florida, è anche una delle celebrazioni più grandi dell’anno all’Universal Orlando.

Leggi anche