Notizie.it logo

Che temperature San Francisco a maggio

Che temperature San Francisco a maggio

Il mese di maggio è uno dei migliori per visitare San Francisco, per quanto riguarda le temperature, grazie al cielo blu e alla poca nebbia.

Quando fai la valigia per San Francisco, ricorda di portare con te dei capi leggeri, dei vestiti estivi, con una giacchetta. Nei giorni più caldi, potrai indossare i pantaloncini, ma sappi che non sono appropriati per i giorni più freddi, quindi assicurati di portare anche dei pantaloni lunghi con te.

La temperatura media a San Francisco nel mese di maggio raggiunge i 13.7°C con temperature che toccano i 17°C e scendono ai 10°C. Ci sono 11 ore di sole al giorno lungo il mese. Assicurati di portare anche una giacca che sia resistente all’acqua, con 18 mm di pioggia lungo il mese.

Se ami il mare, sappi che la temperatura nel mese di maggio del mare è di circa 12°C.

Come sempre a San Francisco, vi è una grande varietà di divertimento notturno, grazie ai molti club, ristoranti, e bar per cui è rinomata.

In questo periodo ci sono anche molti eventi annuali, come le celebrazioni del Cinco de Mayo, in cui si celebra la vittoria dei Messicani sulla Francia alla Puebla nel 1862, con danze e parate.

Vi è anche la parata in cui tantissimi joggers si riuniscono e corrono nei tipici costumi tradizionali.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
  • Visita a Orlando in ottobreVisita a Orlando in ottobre

    L’evento principale del mese di ottobre a Orlando, in Florida, è anche una delle celebrazioni più grandi dell’anno all’Universal Orlando.

Leggi anche