Che temperature San Francisco a marzo

Le temperature a San Francisco nel mese di marzo sono più o meno le stesse che ti puoi aspettare a febbraio.

Sebbene le piogge possono continuare a cadere in questo, San Francisco a marzo offre un bel tempo per visitare la città.

Quando prepari la valigia per San Francisco a marzo, ricordati di portare con te una giacca calda, in quanto vari strati ti terranno caldo.

La temperatura media giornaliera nel mese di marzo è di 12.4°C con una massima che tocca i 15°C, e una minima che ha una temperatura di circa 8°C.

Ci possono essere circa 79 mm di pioggia in 11 giorni del mese, quindi assicurati di portare una giacca impermeabile o un ombrello, nel caso dovesse piovere.

Advertisements

Ci sono 8 ore di sole al giorno, quindi non dovresti avere particolari problemi. La temperatura del mare è consistente per tutto l’arco del mese arrivando a una temperatura di 12°C.

Il mese di marzo è ideale per visitare San Francisco, anche grazie ai molti eventi di questo periodo. Il 17 marzo, c’è la parata di San Patrizio, una festa che si celebra con una grande parata.

La primavera è un bel periodo, anche se bisogna aspettarsi il vento.

Le temperature ti potranno tenere lontano dal tuffarti n mare, ma non dovresti avere problemi a visitare la città a piedi.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come raggiungere Gluten Free Expo Rimini 2015

Che temperature Sidney a febbraio

Leggi anche
  • World Trade Center: dove un tempo sorgevano le Torri GemelleWorld Trade Center: dove un tempo sorgevano le Torri Gemelle
  • Vita notturna a Punta del EsteVita notturna a Punta del Este
  • Visitare Manhattan con un budget limitatoVisitare Manhattan con un budget limitato
  • Visitare i Finger Lakes in autoVisitare i Finger Lakes in auto
  • 
    Loading...
  • Visita alle Ceramicas IzumiVisita alle Ceramicas Izumi
Entire Digital Publishing - Learn to read again.