Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Come raggiungere Gluten Free Expo Rimini 2015

Biglietti e programma Gluten Free Expo

A Rimini Fiera si tiene l’appuntamento più importante dell’anno dedicato all’alimentazione senza glutine, per chi desidera essere partecipe di questo evento vediamo come raggiungere Gluten Free Expo Rimini 2015.

Si tratta dell’unico evento internazionale dedicato ai cibi e ai prodotti senza glutine che abbia ricevuto la certificazione.

Nella cornice di Rimini Fiera si svolge il Gluten Free Expo Rimini 2015, dal 14 al 17 novembre 2015.

Sul sito relativo alla manifestazione è possibile acquistare i biglietti di ingresso, in questo modo si risparmia poiché pagando con la carta di credito il biglietto ha un costo di 10 euro anziché di 12 euro, inoltre si evita di fare la coda all’ingresso.

Per arrivare al Gluten Free Expo occorre indirizzarsi verso Rimini Fiera e cercare l’ingresso EST, padiglioni B7-D7 in via Galla Placidia all’incrocio con via Teodorico.

Se arrivate a Rimini con il treno, scendete alla stazione ferroviaria di Rimini, uscite e portatevi alla fermata del bus n. 9, il 9 è il bus che porta a Rimini Fiera. Se preferite camminare, procedete seguendo il percorso segnalato, arriverete in circa 7 minuti di cammino.

Dalla stazione Rimini Sud prendete, invece, il 10 e da Rimini Nord il 5.

Chi arriva in auto, dalla autostrada A14 prende l’uscita Rimini Nord o Rimini Sud.

© Riproduzione riservata
Leggi anche