Notizie.it logo

Che temperature Sidney ad aprile

Che temperature Sidney ad aprile

Sidney è una vacanza da sogno per molti viaggiatori. Localizzata sulla costa est dell’Australia, nel New South Wales, è una città grande e vibrante con attrazioni famose in tutto il mondo, bellissimo scenario e anche un tempo unico.

Nel mese di aprile, Sidney ha un clima subtropicale temperato, con sole e temperature piacevoli tutto l’anno.

Trovandosi nel sud dell’emisfero, aprile è il periodo autunnale in Sidney, così i visitatori possono aspettarsi tempo gradevole, anche se non è caldo come nei mesi estivi. Molti turisti visitano l’area in questo periodo dell’anno in quanto il tempo è considerato il migliore dell’anno.

Proprio come le aree dell’entroterra, anche Sidney beneficia di brezze marine che rendono le temperature più basse. In aprile, la minima è intorno ai 19°C, mentre la massima è di circa 23°C . Le notti sono più fresche, ma la minima non scende mai sotto i 15°C.

Il sole continua a splendere per tutto il mese di aprile con ben 8 ore di sole al giorno lungo il mese e il 28% di giorni soleggiata. Con così tanto sole, i turisti possono rilassarsi e abbronzarsi lungo le spiagge.

Mentre sei al mare e vuoi fare un bagno, sappi che le temperature sono più calde di quanto ti aspetti.

La temperatura media del Pacifico intorno alla costa nel mese di aprile a Sidney è di circa 22°C.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
  • Visita a Orlando in ottobreVisita a Orlando in ottobre

    L’evento principale del mese di ottobre a Orlando, in Florida, è anche una delle celebrazioni più grandi dell’anno all’Universal Orlando.

Leggi anche