Notizie.it logo

Quanto costa mangiare in un ristorante a Cracovia

Quanto costa mangiare in un ristorante a Cracovia

Cracovia, nei recenti anni, ha dato molta importanza e ha fatto molta strada per quanto riguarda il cibo. Dai pasti economici a molto altro, Cracovia offre qualcosa per ogni palato e ogni portafoglio.

Prova uno dei Milk Bars che sono un modo per spendere poco o prenota un tavolo in uno dei ristoranti migliori della città, molti dei quali si trovano lontano dalle folle turistiche.

Vediamo quanto costa mangiare a Cracovia e quali sono i ristoranti in cui mangiare senza spendere un occhio della testa.

An Dong A, un ristorante tipico orientale che serve cucina vietnamita, dove puoi pranzare spendendo davvero poco. Il servizio al tavolo è veloce ed efficiente, e puoi spendere circa 15zl che corrispondono a circa 15 Euro per un pasto molto economico.

Zazie è un bistrot molto intimo, dallo stile rustico e rilassato che sembra un pezzo di Francia nel cuore di Kazimierz.

Per chi ama la cucina vegetariana, Chimera è il ristorante ideale grazie al fatto che dispone di più di 30 insalate tra cui scegliere e anche qui i prezzi sono molto bassi.

Mangiare a Cracovia è molto economico rispetto agli standard europei, se piace il cibo locale.

A Cracovia si mangia bene e i prezzi sono ragionevoli, così come le bevande. Non si corre il rischio di svuotare il portafoglio.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
Leggi anche