Notizie.it logo

Tempo medio escursione con cammelli deserto Sahara

Tempo medio escursione con cammelli deserto Sahara

Mohamed e il suo team propongono un’escursione in cammello con tutta la magia del Sahara. Visita alcuni dei più belli, spettacolari e drammatici scenari nel mondo.

Viaggia in Marocco e visita Erg Chebbi, Ait Ben Haddou, Gole del Dades, Ziz Valley con noi. Se state programmando un viaggio a deserto del Sahara, noi siamo qui per aiutarvi. Noi progettiamo, organizziamo e personalizziamo un perfetto viaggio in Marocco per voi. Che si tratti di lussuoso alloggio, trasporti, guide esperte o attività di avventura, SaharaDesertTour.com si prenderà cura di tutte le modalità per voi.

Immaginatevi in ​​cima a un cammello, trekking attraverso il deserto del Sahara. Non c’è niente intorno a voi e tutto quello che potete sentire sono i passi del cammello sulla sabbia soffice.

Il cielo è vasto e chiaro nel corso della giornata e pieno di milioni di stelle luminose di notte … un’esperienza molto tranquilla e un viaggio vale la pena in cui si avranno ricordi che durano per sempre.

Visita kasbah, vedere le dune di sabbia di colore arancione, lussureggianti oasi fertili e cime dentellate riempiono la vista. Con la grande solitudine e il silenzio del Sahara, e notti passate sotto le tende nomadi, vi sentirete la forza misteriosa che il deserto ha sempre avuto sopra l’anima umana.

Una escursione con cammelli nel deserto del Sahara prevede un tour di circa due ore.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
Leggi anche