The big apple 2014, il festival del sidro in Inghilterra

Nella contea dello Herefordshire un’altra nota strada del sidro è percorribile anche in bicicletta. Fra una pedalata e l’altra ci si ritrova immersi in una costellazione di piccole fattorie, impianti più grandi e vasti meleti. I trenta chilometri dell’itinerario includono infatti numerose cantine storiche fra cui l’antico marchio Westons cider, che nel suo stabilimento organizza visite guidate e che vede annesso il ristorante Scrumpy house, dove assaggiare piatti a base di prodotti locali e naturalmente diversi tipi di sidro di produzione propria.

In ottobre nella contea si svolge anche il caratteristico Harvestime festival occasione unica per visitare le campagne e per le degustazioni.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Itinerario Jack lo Squartatore a Londra

Viaggio in Inghilterra sulle strade del sidro

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zocalo città del messicoZocalo, Città del Messico: storia e attrazioni

    Tutte le informazioni per conoscere Zocalo, da visitare a Città del Messico.

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • YulefestYulefest
  • 
    Loading...
  • Yosemite National Park: l'effetto delle cascate di fuoco al tramontoYosemite National Park: l’effetto delle cascate di fuoco al tramonto

    Nel mese di Febbraio le cascate del Yosemite National Park, le Horsetail Fall, sembrano far cadere della lava. Gli esperti: “è un’illusione ottica”.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.