Notizie.it logo

Tour dei migliori pub di Londra

Tour dei migliori pub di Londra

Siete a Londra e, dopo aver fatto un giro per le maggiori attrazioni turistiche della città, avete voglia di andare a bere una birra in uno dei suoi caratteristici pub?

Bene, vi offriamo una lista di alcuni dei migliori pub londinesi … a voi la scelta!

Fox and Anchor, un pub tradizionale, negli anni ristrutturato, situato nel cuore di Clerkenwell. Un tempo era il luogo di ritrovo dei commercianti del mercato di Smithfield.

Flash Tavern, un pub che conserva tutto il suo passato tradizionale anche nel pavimento scricchiolante, nei pannelli in legno massiccio e nelle travi, infatti risale al XVIII secolo.

Prospect of Whitby, in passato noto come la ‘Taverna del diavolo’ per via dei suoi clienti poco raccomandabili. Oggi è uno dei più antichi pub della città.

Scardale Tavern, un pub davvero caratteristico situato a Kensington, un’area deliziosamente invasa da piazze e che si affaccia su una tranquilla strada residenziale con case in stile vittoriano e georgiano.

Harrison, costruito nel 1880 da Samuel Harrison per offrire un luogo di ristoro per i lavoratori della sua fabbrica di scarpe, l’edificio è stato successivamente ristrutturato nel 1934.

Il Mawson Arms, un pub tradizionale incantevole situato proprio dove si trova la fabbrica di birra Fuller’s.

Tabard, a Chiswick presenta caratteristiche che risalgono all’epoca vittoriana.

E’ il segno distintivo di questo pub.

Holly Bush, è un delizioso pub londinese costruito nel 1643 e che nel corso degli anni ha cambiato ben poco del suo aspetto. Nascosto tra i viali di Hampstead, questo pub sarà in grado di offrirvi un clima molto accogliente.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche