Tradizioni del capodanno in Thailandia

Il giorno di Capodanno e il 1 gennaio sono feste pubbliche in Thailandia ed è l’occasione per eventi religiosi e festivi.

Il Capodanno può essere celebrato in vari modi in Thailandia. Alcuni scelgono party e drink, mentre altri scelgono un modo maggiormente spirituale.

Alcuni templi buddisti organizzano delle sessioni dal 31 dicembre sino al 1 gennaio la mattina presto per ascoltare il discorso del dharma.

Alle 12.15 vi sono le lanterne che volano in cielo per simboleggiare i peccati dell’anno appena passato.

I tre giorni precedenti e subito dopo Capodanno sono considerati i sette giorni pericolosi. Molti abitanti della Thailandia ritornano alle loro case in provincia, molti festeggiano causando molti problemi legati al consumo di alcool.

Advertisements

Le persone della Thailandia in questo giorno indossano abiti di colore bianco, non è permesso consumare cibo durante tutta la notte, e si possono consumare solo bevande calde come caffè o ovaltine.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Prezzi biglietti Australian Open 2015

Quando si festeggia il capodanno in Thailandia?

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zocalo città del messicoZocalo, Città del Messico: storia e attrazioni

    Tutte le informazioni per conoscere Zocalo, da visitare a Città del Messico.

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • YulefestYulefest
  • 
    Loading...
  • Yosemite National Park: l'effetto delle cascate di fuoco al tramontoYosemite National Park: l’effetto delle cascate di fuoco al tramonto

    Nel mese di Febbraio le cascate del Yosemite National Park, le Horsetail Fall, sembrano far cadere della lava. Gli esperti: “è un’illusione ottica”.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.