Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Trattamenti spa da fare sul Mar Morto

Trattamenti spa da fare sul Mar Morto

Il Mar Morto, grazie alla qualità delle sue acque, offre da sempre ottimi benefici per i trattamenti.

Ma quali trattamenti spa si possono fare sul Mar Morto?

Puoi approfittare di un trattamento per il corpo a base di fanghi per migliorare il tono della pelle, dare al viso e al corpo un colore diverso e maggiormente omogeneo, oltre a ridurre la cellulite. Il trattamento migliora la circolazione, disintossica la pelle e nutre le cellule con elementi essenziali, oltre ad essere pieno di molti altri benefici.

Il Mare della Galilea e le acque termali di Ein Gedi sul Mare Morto sono diventate la base di un grande turismo termale che può regalare e dare molto. “L’acqua è ed è sempre stata un elemento importante in Israele, un paese che si trova nel mezzo del deserto”, dice Guy Nadle. La spa che si trova lontano dalla costa, si concentra sui trattamenti che non si basano sull’acqua, ma usa fanghi e impacchi a base di olio che apportano maggiori benefici al corpo, eliminando le cellule morte e disintossicando la pelle.

Se ti trovi qui in vacanza, approfitta di una giornata rilassante alle terme e potrai scoprire le proprietà e i benefici del Mar Morto.

© Riproduzione riservata
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche