Tre mete vacanza yoga Toscana

Podere Monellini si trova a Scansano (GR) ed è una bellissima sala Yoga di 120 mq con una vetrata sulla vallata grossetana, in cui gli occhi si perdono nel verde.

Qui si possono trascorrere settimane intere di totale relax, alla ricerca delle proprie enercie interiori.

Grazie allo yoga, alle tecniche di respirazione e meditazione, ma anche rilassamento, tutto questo è possibile.

Laughing Laugh invece è una struttura localizzata a Massa Marittima (GR), che ospita il Workshop introduttivo di Yoga del riso e Giochevolezza. Quest’anno si affronta il tema di resistenza alla malinconia, grazie alla disciplina di yoga. Alla ricerca del proprio spirito giocoso, tipico della fanciullezza, il percorso sarà guidato da maestri capaci del Kundalini Laughing Kriya.

Advertisements

Infine, l’Istituto Lama Tzong Khapa a Pomaia (PI), organizza un ritiro yoga di ferragosto dedicato a Avalokiteshvara – Cenresig, Bodhisattva della Grande Compassione. Si avranno ben due sessioni giornaliere di yoga con pratica graduale e progressiva, per accompagnare il corpo e la mente nel cammino per la visualizzazione e la recitazione del mantra tibetano “Om”.

Scritto da Laura Maisano
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Vacanza yoga in India

Tre mete vacanza yoga Sicilia

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zocalo città del messicoZocalo, Città del Messico: storia e attrazioni

    Tutte le informazioni per conoscere Zocalo, da visitare a Città del Messico.

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • YulefestYulefest
  • 
    Loading...
  • Yosemite National Park: l'effetto delle cascate di fuoco al tramontoYosemite National Park: l’effetto delle cascate di fuoco al tramonto

    Nel mese di Febbraio le cascate del Yosemite National Park, le Horsetail Fall, sembrano far cadere della lava. Gli esperti: “è un’illusione ottica”.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.