tutti gli eventi musicali a Capodanno a Dublino

Capodanno a Dublino non significa solo party fantastici, ma è anche una delle città più fantastiche e una delle migliori cinque destinazioni per trascorrere il Capodanno. Se possibile, cerca di arrivare un paio di giorni prima per avere il tempo di esplorare questa meravigliosa città prima che venga presa d’assalto dai turisti in attesa di festeggiare il nuovo anno.

Vi sono vari eventi a Dublino nell’attesa del Capodanno e il 2015 non sarà diverso: il 31 dicembre, il concerto per il conto alla rovescia, la processione delle luci e lo spettacolo dei fuochi pirotecnici avrà luogo qui. Per i fuochi spostati lungo St. Stephen’s Green, dove vi è il festival e sono si radunano quasi tutti per l’arrivo del nuovo anno. Lungo le strade vi saranno artisti di strada, musica, spettacoli dal vivo e molto di più per l’arrivo del nuovo anno.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Sale da concerto a Roma

Capodanno a Dublino, la Procession of light

Leggi anche
  • zurigoZurigo: la città più grande della Svizzera

    Zurigo è una città svizzera ricca di attrattive, come il giardino zoologico. La maggior parte degli hotel sono ben collegati con il centro

  • Zante: come arrivare, cosa vedere e dove dormireZante: come arrivare, cosa vedere e dove dormire
  • wismarWismar: luoghi d’interesse e come arrivarci dall’Italia

    Linee guide per raggiungere dall’Italia la città di Wismar e consigli utili sui luoghi di interesse principali da visitare una volta giunti a destinazione.

  • Weekend San Valentino con bambiniWeekend San Valentino con bambini
  • 
    Loading...
  • Weekend San Valentino benessere a RadenciWeekend San Valentino benessere a Radenci
Entire Digital Publishing - Learn to read again.