Tutti i parchi divertimento in Israele

Bisogna mettere in evidenza che in Israele solamente Tel Aviv, è la città che permette di divertirsi allegramente e tutto questo deriva dal fatto che sono presenti in tale metropoli numerose proposte di divertimento. Esse sono da ritenersi pari alle proposte di svago normalmente presenti in una grande città europea.

Per esempio, lo Yarkon Park è il maggior parco municipale della metropoli israeliana. Occupa una superficie di 3.500 ettari; annualmente viene visitato da circa sedici milioni di persone. Esso è costituito da impianti sportivi, spaziosi prati, una voliera, giardini botanici, uno stupendo parco acquatico, laghi, un fiume (che porta il medesimo nome), ed infine da due sale da concerto (queste sono all’aperto).

È bene sottolineare che il parco è stato suddiviso in sei differenti giardini.

Per esempio, il Rock Garden (che è uno dei più estesi al mondo per il suo genere) rispecchia alla grande la diversità geologica del territorio israeliano. È bene ricordare che nel suo recinto (per una superficie di circa 10 ettari) troverete le rocce che si alternano a circa 3.500 diverse specie di piante (sono inclusi oltre sei ettari di cactus).

Scritto da Johnny Giuliani
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Le migliori riserve naturali in Israele

Dieci consigli utili per viaggiare in Israele

Leggi anche
  • xian torre a tamburoXi’an: cosa vedere nella città dell’Esercito di terracotta
  • monte fujiVulcani più belli del Giappone: la storia e dove si trovano

    Il Giappone è un paese popolato interamente da vulcani, infatti sull’ intero territorio nipponico sono 165 vulcani presenti, mentre 50 sono quelli attivi.

  • Loading...
  • dubai-1050418_1280Visitare Dubai con i figli: le attività da non perdere

    In molti pensano che Dubai non sia la destinazione più adeguata per un viaggio con figli al seguito ma sono numerose le attività da condividere con i più piccoli.

  • taj mahal 1379273 1280Viaggio in India, l’itinerario del Triangolo d’Oro: cosa vedere

    Le città di Delhi, Jaipur e Agra formano, a causa della loro posizione, il cosiddetto Triangolo d’oro: come visitarlo con un itinerario organizzato.

  • CambogiaViaggio in Cambogia, le tappe imperdibili

    La Cambogia è famosa principalmente per la vastissima zona archeologica dei grandi templi millenari. Un breve elenco dei più affascinanti.

Contents.media