Vacanza ideale estate segno cancro

Qual è la vacanza ideale per il segno cancro? Ecco alcuni consigli.

Stile di viaggio I cancerini amano il comfort del familiare – è difficile convincerli a provare una nuova destinazione. Una volta che trovano un posto che gli piace, tendono a non cambiare.

Destinazione dei sogni Se guardate le statistiche, con ogni probabilità un’alta percentuale di cancerini adora le Figi. Li attira il volo breve, le persone amichevoli e un rilassante scenario tropicale.

Hotel paradisiaco Una volta fatto il check in al Hyatt Regency Coolum, non avete bisogno di partire. Con la spa più grande dell’Australia, un corso di golf PGA, una spiaggia di due chilometri, nove piscine, ristoranti e attività, è il luogo perfetto per rifugiarsi.

Advertisements

Esperienza estrema Il cancro è un segno d’acqua, quindi amerà una vacanza in yacht lungo la costa croata – non ultimo perché ha la possibilità di dormire nello stesso letto ogni notte.

Viaggio d’inferno Il segno del cancro non si trova a suo agio fra la folla o le persone mondane che vogliono divertirsi la notte. Meglio evitare il Carnevale di Rio.

Scritto da Silvia Littarru
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Idee weekend romantico Parigi

Top 5 attrazioni weekend Barcellona

Leggi anche
  • Ztl Milano, quali sono modalità pagamentoZtl Milano, quali sono le modalità di pagamento

    Modalità di pagamento per le Ztl, ossia la zona a traffico limitato di Milano: le informazioni.

  • zanzibarZanzibar:trova le migliori offerte per una vacanza da sogno

    Zanzibar è una isola nota per le sue spiagge bianche e sono tante le offerte delle agenzie di viaggio per poterla visitare.

  • ZagatZagat
  • Yucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarciYucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarci

    Lo Yucatan rappresenta una meta ambita da turisti di tutto il mondo; la penisola separa il mar dei Caraibi dal golfo del Messico e regala paesaggi meravigliosi bagnati da mare cristallino e baciati dal sole. Per il vostro viaggio, non dovete dimenticare di ammirare le magiche rovine Maya, fare un bagno in un cenote e visitare una tipica fazenda del periodo coloniale.

  • 
    Loading...
  • YelpYelp
Entire Digital Publishing - Learn to read again.