Notizie.it logo

Vacanza ideale estate segno capricorno

Vacanza ideale estate segno capricorno

I nati sotto il segno del capricorno, cioè tra il 22 dicembre e il 19 gennaio, hanno caratteristiche ben definite e chiare. Sono generalmente molto timidi e riservati. Se pensate che l’oroscopo sia soltanto un vezzo estivo, un passatempo per l’ombrellone, vi sbagliate di grosso. Potete anche seguire ciò che vi suggerisce e trovare così la vostra vacanza ideale. Per esempio i nostri amici del capricorno amano la pace e la tranquillità e per loro vacanza è sinonimo di relax assoluto. Se proprio non trovano qualcuno che sposi la loro filosofia di vacanza, sono disposti anche a partire da soli, non temono certo la solitudine! La vacanza perfetta potrebbe essere in un meraviglioso resort situato a nord est di Bangkok in Thailandia.

Il Rayong Resort dista due ore e mezza circa di auto da Bangkok e un’ora da Pattaya; presso questo resort, tutti gli amici del capricorno potranno trovare una vera e propria oasi di tranquillità e di comfort, tra la sabbia e le palme della spiaggia e i servizi unici della struttura davvero lussuosa ed esclusiva. E non è tutto! Presso la Spa potranno rilassarsi e concedersi dei fantastici massaggi thailandesi, grazie al personale altamente specializzato e alle mille possibilità di benessere offerte. Al posto di tuffarsi nello shopping o di frequentare locali notturni, i nati sotto il segno del capricorno preferiranno di gran lunga una gita di un giorno all’isola di Kno Man Nai: è davvero vicina al resort e qui è possibile ammirare alcuni esemplari di tartarughe marine protette.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
  • ZagatZagatZagat esiste dal 1979, raccogliendo le recensioni dei clienti sui vari ristoranti, bar e luoghi di intrattenimento di tutto il mondo. Prima ...