Notizie.it logo

Vacanza ideale estate segno gemelli

Vacanza ideale estate segno gemelli

Il segno dei gemelli è un segno curioso, un segno che vuole scoprire, che ama scoprire e che ama cogliere tutto ciò che la vita gli riserva, anche in vacanza. I gemelli vogliono incontrare persone provenienti da tutti i ceti sociali e hanno bisogno di un luogo dove ci sono nuove conoscenze per stimolare la loro mente in continuo fermento. Se sei nata sotto il segno dei Gemelli quindi assicurati di portare con te un’agenda per annotare gli indirizzi ed i numeri di telefono di tutti coloro che conoscerai.

“Un segno curioso che ama muoversi, essere dinamico”, così Woolfolk descrive le persone appartenenti a questo segno. Le persone nate sono il segno dei gemelli si divertono con nuove attività ed esperienze, non amano gli schemi.

Anche un viaggio in spiaggia per loro deve essere ricco di attività e cose nuove da fare. Si annoiano facilmente, quindi è importante tenerli occupati. Un viaggio che includa musei, vita notturna, eventi musicali o mostre d’arte è una buona scelta. Una città europea è per loro l’ideale.

Il Gemelli è sempre attivo, quindi l’approccio rilassato non fa per loro. Qualsiasi luogo che offra attività, come notti folli in discoteca, le immersioni subacquee o di visite turistiche renderà felice il segno gemelli.

Le destinazioni top per un viaggio dei gemelli sono Londra, con la sua continua evoluzione e altri esempi di città più cool del mondo, come Barcellona o Copenhagen.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
Leggi anche