Notizie.it logo

Vacanza ideale estate segno pesci

Vacanza ideale estate segno pesci

Il tempo è prezioso, e se si ha solo poco tempo a disposizione, una vacanza è l’ideale. Ogni anno milioni di persone hanno una scelta importante da fare: dove trascorrere le proprie vacanze.

Che cosa si può fare, oltre la navigazione in Internet, chiamare un agente di viaggio per trovare la migliore vacanza che si adatta alle vostre esigenze? Consultare un astrologo! Molte delle risposte che cerchi per quanto riguarda la vacanza perfetta per voi sono trovati nel tema natale. Ogni segno zodiacale ha preferenze diverse.

Il segno pesci è un pesce fuor d’acqua. Il segno pesci ama la “fuga” dalla routine di tutti i giorni, così le vacanze sono importanti per voi. Molti Pesci viaggiano semplicemente per allontanarsi e non importa dove vanno, ma alcuni pianificano i loro viaggi con un anno di anticipo.

Il gioco d’azzardo è un passatempo preferito, e mete come Atlantic City e Las Vegas sono perfette per una breve vacanza. La Costa del Golfo ha molto da offrire, così come le Hawaii, dove un pesci può scegliere di non fare assolutamente nulla, o praticare sport acquatici, shopping e balli sotto le stelle. Le città romantiche dovrebbero essere in cima alla vostra lista di luoghi da visitare.

Una spa sarebbe un viaggio ideale per i pesci. Un viaggio a Sedona o Santa Fe, visitare le tombe dei faraoni egiziani, vedere Stonehenge, o visitare antiche cattedrali sono altre mete per questo segno.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche