Cinque vacanze di lusso per single a ottobre

Ormai andare in vacanza da soli non è più un tabù, anzi, sempre più operatori turistici si preoccupano di ottemperare ai desideri di questa particolare fascia di mercato turistico.

Secondo le statistiche, i single che desiderano viaggiare da soli, e non con un gruppo di amici, sono professionisti che desiderano prendere un periodo di totale riposo dalla routine quotidiana, spesso senza badare a spese.

Così, se si sta cercando qualche idea per un soggiorno nel mese di ottobre, ecco cinque possibili opzioni di lusso pensate per chi è solo.

  1. Resort in Val Thorens, Francia; una località esclusiva dove poter godere di magnifiche vedute panoramiche e di cucina gourmet ad ogni ora, garantita da uno chef stellato;
  2. Crociera in Sud America, con scali a Copacabana Beach e Buenos Aires, per godere ancora del sole dell’estate;
  3. il Marocco, sempre affascinante in ogni stagione, che è possibile visitare anche secondo l’opzione originale del tour in bicicletta;
  4. un agriturismo con annessa spa in Toscana, per potersi immergere nella natura e nel benessere delle terre del Chianti;
  5. Crociera a Dubai e negli Emirati Arabi, il top del lusso.
    Advertisements
Scritto da Cristina Marziali
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Qual è il clima in Belize

Quando andare in Belize

Leggi anche
  • Ztl Milano, quali sono modalità pagamentoZtl Milano, quali sono le modalità di pagamento

    Modalità di pagamento per le Ztl, ossia la zona a traffico limitato di Milano: le informazioni.

  • zanzibarZanzibar:trova le migliori offerte per una vacanza da sogno

    Zanzibar è una isola nota per le sue spiagge bianche e sono tante le offerte delle agenzie di viaggio per poterla visitare.

  • ZagatZagat
  • Yucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarciYucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarci

    Lo Yucatan rappresenta una meta ambita da turisti di tutto il mondo; la penisola separa il mar dei Caraibi dal golfo del Messico e regala paesaggi meravigliosi bagnati da mare cristallino e baciati dal sole. Per il vostro viaggio, non dovete dimenticare di ammirare le magiche rovine Maya, fare un bagno in un cenote e visitare una tipica fazenda del periodo coloniale.

  • 
    Loading...
  • YelpYelp
Entire Digital Publishing - Learn to read again.