Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Vaccinazioni richieste per viaggio in Micronesia

Le seguenti vaccinazioni di viaggio sono raccomandati quando si viaggia in Micronesia, sulla base di modelli di malattia storici in quel paese. Essi rappresentano le tipiche malattie endemiche o prevalenti in Micronesia per i quali vi sono altamente efficaci vaccini disponibili che offrono una forte protezione contro la malattia.

Ci sono malattie che sono prevalenti in Micronesia, ma che non sono visualizzabili qui perché o non ci sono vaccini disponibili per combattere la malattia, o perché i vaccini disponibili non sono molto efficaci nel proteggere i viaggiatori dalla malattia.

Epatite A

Consigliato per tutte le persone non vaccinate che si recano al lavoro in paesi con un livello intermedio o alto di epatite A in cui l’esposizione può avvenire attraverso il cibo o acqua.

Epatite B

Consigliato per tutte le persone non vaccinate che si recano al lavoro in paesi con intermedio ad alti livelli di trasmissione di HBV endemica, soprattutto quelli che potrebbero essere esposti a sangue o fluidi corporei, hanno contatti sessuali con la popolazione locale, o essere esposti attraverso un trattamento medico (ad esempio, per un incidente).

Febbre tifoidea

Consigliato per tutte le persone non vaccinate che si recano al lavoro in Micronesia, soprattutto se soggiornano con amici o parenti o visitano città più piccole, villaggi, o zone rurali, dove l’esposizione potrebbe avvenire attraverso il cibo o acqua.

© Riproduzione riservata
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
  • Terme di RaianoWeekend Terme di Raiano AbruzzoRaiano Terme è un borgo abruzzese nato in epoca medievale e distante dal capoluogo (l’Aquila) una cinquantina di km. La ...