Notizie.it logo

Visita al Centro Congressi di Earls Court Londra

Visita al Centro Congressi di Earls Court Londra

Londra, meta turistica per eccellenza è anche un importante centro finanziario per il business del paese e non solo.

Londra non è solo città di interesse culturale, per via dei suoi meravigliosi monumenti, ma anche polo nevralgico del business mondiale.

Qui potrete visitare la famosa Torre, con mille anni di storia, commissionata da William il Conquistatore, o il Museo della Royal Air Force, la nota Abbazia di Westminster, dove sono conservati i resti dei più grandi nomi della letteratura inglese, recentemente luogo delle celebrazioni del matrimonio tra il principe William e Kate Middleton, il cambio delle guardie presso Buckingham Palace o la spettacolare Cattedrale di St.Paul.

Ma se siete a Londra per affari, sicuramente vi fermerete presso il più importante Centro Congressi della città, l’Earls Court di Londra. Si tratta di un’attrezzata struttura per meeting ed eventi, nonché centro espositivo situato nell’area cittadina denominata Earls Court.

Luogo iconico per il mondo della musica, questo centro congressuale è diventato una delle attrazioni più popolari di Londra, per aver ospitato concerti di molti artisti di fama mondiale come i Rolling Stones, gli Oasis, U2 e molti altri.

Situato a poca distanza dai principali luoghi di interesse quali il Brompton Cemetery, il Leighton House Museum, Sambourne House e a pochi passi dalla Stazione della Metropolitana di West Brompton.

A pochissimi passi dall’Earls Court, potrete prenotare una camera presso uno dei bellissimi alberghi con camere splendidamente progettate in perfetto stile georgiano. Nelle vicinanze potrete inoltre trovare altri siti di grande interesse come il Museo di storia naturale, Kensington Gardens e per chi ama lo shopping, Kensington High Street.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche