Notizie.it logo

Visita al Grand Canyon National Park Arizona

Visita al Grand Canyon National Park Arizona

Il Grand Canyon National Park ha visto un aumento del 20% per quanto riguarda le visite quest’anno, se comparato al 2014. In base ai risultati, vi sono state molte code, con la più lunga che si è verificata tra le 9 e le 16. Le attese per visitare il parco sono state anche di 30 minuti e oltre, soprattutto nei week end. Una volta nel parco, i visitatori possono anche aspettarsi parcheggi, soprattutto al centro informazioni del Grand Canyon, che inizia a riempirsi a partire dalle 10.

Luglio è il mese maggiormente affollato dell’anno per visitare e con il fatto che l’Indipendence Day quest’anno cade di sabato, ci si aspetta moltissima gente.

Per ridurre le attese all’entrata presso il South Rim e per non avere problemi di parcheggio, il parco incoraggia i visitatori a lasciare i veicoli a Tusayan e usare le navette del parco.

La Tusayan Route offre navette tra l’entrata e il parco nazionale. Le navette partono ogni 20 minuti dalle 8 alle 9.45, con quattro fermate a Tusayan prima di prendere i passeggeri al centro informazioni. I visitatori devono presentare un pass di entrata quando salgono nel bus.

Una volta nel parco, i visitatori possono salire sulle navette per un tour del parco e ammirarne la bellezza.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
  • ZagatZagat

    Zagat esiste dal 1979, raccogliendo le recensioni dei clienti sui vari ristoranti, bar e luoghi di intrattenimento di tutto il

Leggi anche