Come regalare biglietto aereo Lufthansa

Hai mai pensato di regalare un biglietto aereo a un tuo amico, i tuoi genitori o al tuo ragazzo per una festa, un anniversario o una occasione speciale?

Un biglietto aereo è un regalo unico e molto apprezzato soprattutto se la persona a cui lo regali ama viaggiare.

Se vuoi regalare un biglietto aereo Lufthansa, tutto quello che devi fare è recarti sul sito della compagnia e capire come funziona per regalare un biglietto aereo a una persona per te speciale.

Su Lufthansa, devi essere membro di Miles and More, creare un tuo profilo personale nella sezione Il mio account e avere una carta di credito per i pagamenti. Quando il posto è stato prenotato e il biglietto acquistato, il passeggero riceverà una conferma via mail.

Advertisements

Per identificarti al check in usa la carta di credito a suo nome.

Regalare un biglietto aereo è un dono piacevole e grato che sarà ricevuto con entusiasmo dalla persona interessata. Sarà anche possibile celebrare un compleanno o un anniversario, rendendo la vacanza indimenticabile.

In occasione di San Valentino puoi approfittarne per regalare qualcosa di unico e speciale e vivere insieme un viaggio che sarà memorabile.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Visita al Grand Canyon National Park Arizona

10 cose da vedere a Los Angeles

Leggi anche
  • Ztl Milano, quali sono modalità pagamentoZtl Milano, quali sono le modalità di pagamento

    Modalità di pagamento per le Ztl, ossia la zona a traffico limitato di Milano: le informazioni.

  • zanzibarZanzibar:trova le migliori offerte per una vacanza da sogno

    Zanzibar è una isola nota per le sue spiagge bianche e sono tante le offerte delle agenzie di viaggio per poterla visitare.

  • ZagatZagat
  • Yucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarciYucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarci

    Lo Yucatan rappresenta una meta ambita da turisti di tutto il mondo; la penisola separa il mar dei Caraibi dal golfo del Messico e regala paesaggi meravigliosi bagnati da mare cristallino e baciati dal sole. Per il vostro viaggio, non dovete dimenticare di ammirare le magiche rovine Maya, fare un bagno in un cenote e visitare una tipica fazenda del periodo coloniale.

  • 
    Loading...
  • YelpYelp
Entire Digital Publishing - Learn to read again.