Visita alla Grotta Eis Pavillon di Saas Fee

Considerata la più grande nel mondo, la Grotta di Eis Pavillon combina una costruzione affascinante con un tratto di kitsch. Più di 25 piedi sotto il pack di ghiaccio, offre una vista impressionante delle formazioni glaciali e un ambiente gelido.

Ci sono sculture di ghiaccio, mostre sui ghiaccio e crepacci di salvataggio, una stanza adibita a cappella per la meditazione, concerti, e spettacoli di arte. In inverno, i biglietti per la funivia e la metropolitana funicolare sono costosi.

Puoi imparare tutti i segreti dei ghiacci man mano che esplori la grotta. Una visita a una delle grotte più grandi al mondo è affascinante per qualsiasi età, soprattutto se prendi la metropolitana funicolare più alta del mondo per arrivare qui.

Advertisements

Assicurati di indossare abiti caldi, guanti e cappelli sono consigliati.

Alla stazione di Metro Alpin Mittelallalin, a 3456 metri sul livello del mare, la grotta ha le dimensioni di 5500 metri cubi che forniscono una vista dell’interno del ghiacciaio.

Il top dell’attrazione è anche il ristorante che si trova a una delle più grandi latitudini al mondo, che in un’ora permette una vista a 360° dei ghiacciai nella valle del Saas.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Quali sono documenti necessari per viaggio a Bali

Quali sono le vaccinazioni richieste per viaggio a Bali

Leggi anche
  • zurigoZurigo: la città più grande della Svizzera

    Zurigo è una città svizzera ricca di attrattive, come il giardino zoologico. La maggior parte degli hotel sono ben collegati con il centro

  • Zante: come arrivare, cosa vedere e dove dormireZante: come arrivare, cosa vedere e dove dormire
  • ZagatZagat
  • Yucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarciYucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarci

    Lo Yucatan rappresenta una meta ambita da turisti di tutto il mondo; la penisola separa il mar dei Caraibi dal golfo del Messico e regala paesaggi meravigliosi bagnati da mare cristallino e baciati dal sole. Per il vostro viaggio, non dovete dimenticare di ammirare le magiche rovine Maya, fare un bagno in un cenote e visitare una tipica fazenda del periodo coloniale.

  • 
    Loading...
  • YelpYelp
Entire Digital Publishing - Learn to read again.