Visita ai mercatini di Natale a Friburgo

Nato nel 1973, il giovane mercatino natalizio è allestito in pieno centro storico, nella Rathausplatz e nella Franziskanergasse.
Nelle casette di legno si espongono articoli d’artigianato di alta qualità, bijoux in argento o smaltati, addobbi natalizi, prodotti in velo d’agnello, giocattoli in legno e marionette, candele in cera d’api, vetri soffiati, scarpe di paglia della vicina Foresta Nera e articoli d’antiquariato.

Molte le specialità gastronomiche: pannocchie grigliate, salcicce arrostite, polpette, frittelle di patate, panpepato al miele, wafer, caramelle, cioccolata, stollen natalizi, pani alla frutta, caldarroste e vin brulè.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Che cos’è la Snowkids Card della Val Senales?

Visita ai mercatini di Natale a Colmar

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zocalo città del messicoZocalo, Città del Messico: storia e attrazioni

    Tutte le informazioni per conoscere Zocalo, da visitare a Città del Messico.

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • YulefestYulefest
  • 
    Loading...
  • Yosemite National Park: l'effetto delle cascate di fuoco al tramontoYosemite National Park: l’effetto delle cascate di fuoco al tramonto

    Nel mese di Febbraio le cascate del Yosemite National Park, le Horsetail Fall, sembrano far cadere della lava. Gli esperti: “è un’illusione ottica”.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.