Cosa visitare nell’India orientale

L’India orientale è una regione influenzata dalla cultura Maharastria, con elementi musulmani e cristiani che si sono fusi. C’è anche un po’ di cultura portoghese nella regione Goa, e lo stato di Gujarate ha subito varie influenze. Tutti i suoi monumenti sono ricchi di storia e cultura che hanno influenzato l’arte, la cultura e l’architettura.

Amer Fort:
abbarbicato su una collina nella città di Amer, pronunciato anche come “Ambra”, questo palazzo è una delle destinazioni preferite e si trova a 7 miglia da Jaipur. Costruito da Raja Singh nel 1592, la fortezza in pietra e marmo che sovrasta il Lago di Maota combina elementi arabi e indù nell’ architettura e nell’arte.

Ellora:
è un sito che si trova nello stato indiano del Maharashtra. Queste enormi cave sono esempi dell’architettura indù e si sono formati in bellissime sculture, templi e padiglioni.

Laxmi Vilas:
è un edificio di mosaici, cortili e marmi multi colorati con un mix dell’influenza araba, indiana e islamica. Costruito come una casa privata nel 1890 da Maharaja Gaekwad II, è la più grande del genere nel mondo e sorpassa persino Buckingham Palace per le dimensioni.

Scritto da Simona Bernini
1 Comment
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
View all comments
Nettie
17 Maggio 2016 18:54

I secrahed a bunch of sites and this was the best.

Ecoturismo per bambini, passeggiate nel Parco Nazionale della Sila

Quali sono i monumenti più alti? ( Parte 1)

Leggi anche
  • Zip line a San Mauro CastelverdeZip line a San Mauro Castelverde: adrenalina e natura

    Per un’esperienza di adrenalina tra cielo e panorami, in Sicilia è possibile sorvolare le Madonie con la Zip line di San Mauro Castelverde.

  • montagneYukon Striker: aprono in Canada le montagne russe più veloci del mondo

    Le montagne russe più alte e veloci del mondo apriranno a fine maggio in Canada.

  • Loading...
  • musa museo subacqueo dell’arteYucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarci

    Lo Yucatan rappresenta una meta ambita da turisti di tutto il mondo; la penisola separa il mar dei Caraibi dal golfo del Messico e regala paesaggi meravigliosi bagnati da mare cristallino e baciati dal sole. Per il vostro viaggio, non dovete dimenticare di ammirare le magiche rovine Maya, fare un bagno in un cenote e visitare una tipica fazenda del periodo coloniale.

  • xian torre a tamburoXi’an: cosa vedere nella città dell’Esercito di terracotta
  • World Wildlife Day 2021World Wildlife Day 2021: date, tema ed eventi

    Torna il World Wildlife Day 2021, la giornata internazionale dedicata alla natura selvatica, con eventi e nuovi temi.

Contentsads.com