Notizie.it logo

Vita notturna a Gozo

Vita notturna a Gozo

Ci sono cinque grandi club. Tuttavia la vita notturna a Gozo non finisce qui – c’è movimento anche nei baretti e nei pub delle località turistiche di Marsalforn e Xlendi. D’inverno, in cui arrivano solo pochi turisti, i maltesi s’incontrano a Rabat, capitale di Gozo. Molti bar, come Jubilee, si trovano vicino alla piazza centrale (It-Tokk). È piccolino ma confortevole. A volte, i DJ mettono musica.

Club a Gozo:
Club Paradiso, Xlendi
KU club, Rabat
La Grotta, Xlendi
The Rock, Marsalforn
XS Club, Rabat

Il club più grande di Gozo è probabilmente La Grotta, situato fra Xlendi e Fontana sul versante della valle di Xlendi. È un club eccezionale – si dice che sia uno dei più belli del Mediterraneo. Il palazzo si trova in parte in una grotta, con bar, piste da ballo e una pizzeria che si estende su vari livelli.

Il club può ospitare fino a 3000 persone. Ci sono spesso DJ internazionali, con musica techno e house. La brutta notizia è che La Grotta è aperto solo durante la stagione di punta, vale a dire d’estate.

Ci sono altri due club a Marsalforn. Rooks, che si trova su una striscia di terra circondata da acqua su tre lati, e Platinum, nell’hotel Calypso proprio davanti al mare.

A Gozo sono poi presenti due teatri, chiamati Aurora e Astra. Entrambi si trovano nella strada Triq ir-Repubblika della capitale Rabat, al centro dell’isola.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche