Vita notturna a Gozo

Ci sono cinque grandi club. Tuttavia la vita notturna a Gozo non finisce qui – c’è movimento anche nei baretti e nei pub delle località turistiche di Marsalforn e Xlendi. D’inverno, in cui arrivano solo pochi turisti, i maltesi s’incontrano a Rabat, capitale di Gozo.

Molti bar, come Jubilee, si trovano vicino alla piazza centrale (It-Tokk). È piccolino ma confortevole. A volte, i DJ mettono musica.

Club a Gozo:
Club Paradiso, Xlendi
KU club, Rabat
La Grotta, Xlendi
The Rock, Marsalforn
XS Club, Rabat

Il club più grande di Gozo è probabilmente La Grotta, situato fra Xlendi e Fontana sul versante della valle di Xlendi. È un club eccezionale – si dice che sia uno dei più belli del Mediterraneo.

Il palazzo si trova in parte in una grotta, con bar, piste da ballo e una pizzeria che si estende su vari livelli. Il club può ospitare fino a 3000 persone. Ci sono spesso DJ internazionali, con musica techno e house. La brutta notizia è che La Grotta è aperto solo durante la stagione di punta, vale a dire d’estate.

Ci sono altri due club a Marsalforn. Rooks, che si trova su una striscia di terra circondata da acqua su tre lati, e Platinum, nell’hotel Calypso proprio davanti al mare.

A Gozo sono poi presenti due teatri, chiamati Aurora e Astra. Entrambi si trovano nella strada Triq ir-Repubblika della capitale Rabat, al centro dell’isola.

Scritto da Silvia Littarru
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come arrivare al castello di Meleto

Classifica 10 luoghi misteriosi

Leggi anche
  • Ztl Milano, quali sono modalità pagamentoZtl Milano, quali sono le modalità di pagamento

    Modalità di pagamento per le Ztl, ossia la zona a traffico limitato di Milano: le informazioni.

  • zanzibarZanzibar:trova le migliori offerte per una vacanza da sogno

    Zanzibar è una isola nota per le sue spiagge bianche e sono tante le offerte delle agenzie di viaggio per poterla visitare.

  • ZagatZagat
  • Yucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarciYucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarci

    Lo Yucatan rappresenta una meta ambita da turisti di tutto il mondo; la penisola separa il mar dei Caraibi dal golfo del Messico e regala paesaggi meravigliosi bagnati da mare cristallino e baciati dal sole. Per il vostro viaggio, non dovete dimenticare di ammirare le magiche rovine Maya, fare un bagno in un cenote e visitare una tipica fazenda del periodo coloniale.

  • 
    Loading...
  • YelpYelp
Entire Digital Publishing - Learn to read again.