Notizie.it logo

Vita notturna a Gand

Vita notturna a Gand

 

Il Belgio, a torto, spesso viene considerato importante solo per essere sede delle istituzioni europee, tuttavia racchiude un suo fascino ed una bellezza non comuni. Racchiuso tra la trasgressiva Olanda e l’affascinante Francia, in realtà questo Paese presenta diverse bellezze architettoniche e naturali, oltre ad essere molto accogliente. Infatti, basti pensare a Bruxelles ed al suo bellissimo centro, a Bruges ed i suoi canali.

Tra le sue città più belle troviamo anche Gand (o Gent) con i suoi bei palazzi, quali la Cattedrale di San Bavone, la Chiesa di San Nicola ed il Municipio stesso. Ma, per i turisti più esigenti, dove andare per divertirsi con un pò di vita notturna? Per coloro che desiderano una serata elegante e romantica, si può andare al “De Hel”, in centro città, con tende, comode panche e le candele accese.

Chi volesse invece osare di più, c’è il “Culture Club”, un pò più fuori dal centro, con grandi Dj, bei giochi di luci e divertimento trasgressivo assicurato. Per una via di mezzo tra questi due ultimi locali, si può andare al “Chocolat”, in centro, un discopub che offre della buona musica e soprattutto di tutti i generi.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
  • ZagatZagat

    Zagat esiste dal 1979, raccogliendo le recensioni dei clienti sui vari ristoranti, bar e luoghi di intrattenimento di tutto il

Leggi anche