Vita notturna a Punta del Este

1

Punta del Este è una delle destinazioni più apprezzate dell’Uruguay, grazie al prezzo piuttosto economico del costo della vita e alle sue bellissime spiagge.

Vicina a Montevideo, soprannominata la “Saint Tropez del Sudamerica”, un’altra caratteristica che rende questo luogo piuttosto amato sopratutto dei giovani è la grande quantità di locali e di feste a cui partecipare e che fanno di Punta del Este una località estremamente alla moda.

Annoiarsi in questa città è impossibile, oltre alle spiagge la mattina, la notte inizia con un aperitivo al tramonto in uno dei vari lounge in riva al mare, tra i più gettonati c’è il Cream en el Mar.

Advertisements

Per aspettare l’apertura delle discoteche, ci si ferma a bere al Crobar, a La Barra; o l’Ocean Club, o alla Playa Brava, con la pista da ballo proprio in spiaggia. In generale la strada cardine della vita notturna è La Gorlero e dopo una notte di follia si ammira l’alba a San José Ignacio.

Scritto da Giulia Mosca
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Quando andare in vacanza in Uruguay

Ricette della cucina creola

Leggi anche
  • ChiantiWeekend gourmet nel Chianti
  • RagusaWeekend gourmet a Ragusa
  • Weekend a Parigi consigliWeekend a Parigi: consigli e cosa sapere

    Weekend a Parigi: consigli, tutto ciò che bisogna sapere prima di partire.

  • sardegnaVolo più hotel in Sardegna, le offerte convenienti

    Sardegna, un coacervo di natura, tradizioni e vita mondana. La meta perfetta per una vacanza. Quali sono le offerte convenienti per volo più hotel.

  • 
    Loading...
  • Vita notturna a LovanioVita notturna a Lovanio
Contents.media