Notizie.it logo

Voli low cost Atene Pasqua

Voli low cost Atene Pasqua

La capitale della Grecia, Atene, sta attraversando un periodo di rinnovamento urbano che non si è fermato con le Olimpiadi del 2004. La magnificenza dell’Acropoli, incoronata dal tempio del Partenone, che si staglia sulla città guarda al moderno. Atene è una città cosmopolita e ricca, ancora di più nel periodo di Pasqua, dove puoi concederti alcuni giorni in totale adorazione di questa città e dei suoi templi, delle sue bellezze e del suo cibo.

In seguito all’acropoli, puoi approfittarne per l’Areios Pagos, la più antica corte di legge al mondo. All’opposto vi è la collina di Philopappou, con le sue stradine acciottolate e il monumento romano che porta lo stesso nome in cima. Passeggiando lungo la strada pedonale, giungerai all’Ancient Agora, che è stato il centro commerciale, politico e religioso dell’antica Atene.

Una visita al sito archeologico ti darò la possibilità di ammirare i lavori della democrazia classica ateniese.

Se hai intenzione di visitare questa città durante il periodo pasquale, sappi che sono molti i voli low cost che ti possono aiutare a giungere nella capitale greca. Le maggiori compagnie aree come easyKet, Skyscanner ti aiutano a partire approfittando dei voli. Da Milano puoi partire per Atene spendendo circa 100 Euro per il volo. Informati e fai i tuoi bagagli, perché Atene ti aspetta.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
Leggi anche