Voli low cost Copenaghen Pasqua

, ,

Copenaghen , la capitale della Danimarca, nel nord Europa, è una città che ti saprà dare molto se decidi di visitarla. Una città bellissima. Puoi soggiornare in un quartiere pacifico e tranquillo a soli 4 km dal City Hall Square, puoi vedere Tivoli, la Round Tower e lo zoo di Copenaghen.

Il bus ti porta da e per la città in soli 5 minuti. Puoi soggiornare fino a 5 persone in una stanza con il bagno condiviso. L’offerta per Pasqua include colazione a buffet e posto a dormire.

Il soggiorno comprende due notti, deve essere prenotato on line e non può essere combinato con altri sconti o offerte. Il prezzo è di 995 DKk per due notti. Se vuoi partire per Copenaghen durante il periodo pasquale, sappi che con logitravel, un viaggio nella capitale danese con partenza da Milano il 3 aprile per tre notti al prezzo di 115 Euro, mentre se parti da Bergamo il costo è di 109 Euro.

Scritto da Simona Bernini

Scrivi un commento

1000

Voli low cost Berlino Pasqua

Weekend Festa delle donne a Innsbruck

Leggi anche
  • zurigoZurigo: la città più grande della Svizzera

    Zurigo è una città svizzera ricca di attrattive, come il giardino zoologico. La maggior parte degli hotel sono ben collegati con il centro

  • zanzibarZanzibar:trova le migliori offerte per una vacanza da sogno

    Zanzibar è una isola nota per le sue spiagge bianche e sono tante le offerte delle agenzie di viaggio per poterla visitare.

  • Zante: come arrivare, cosa vedere e dove dormireZante: come arrivare, cosa vedere e dove dormire
  • wismarWismar: luoghi d’interesse e come arrivarci dall’Italia

    Linee guide per raggiungere dall’Italia la città di Wismar e consigli utili sui luoghi di interesse principali da visitare una volta giunti a destinazione.

  • 
    Loading...
  • Weekend San Valentino con bambiniWeekend San Valentino con bambini
Entire Digital Publishing - Learn to read again.