Weekend Festa delle donne a Innsbruck

La prima vera festa internazionale della donna si è tenuta in Danimarca, in Germania, in Svizzera, negli USA e in Austria il 19 marzo 1911. Nel 1921, la giornata della festa della donna si è spostata all’8 marzo e da allora si celebra in tutto il mondo con eventi e attività progettate per attirare l’attenzione alle donne e ai loro bisogni.

Negli ultimi anni, la situazione delle donne è migliorata, ma è ancora necessario lavorare su quegli obiettivi che non sono stati ancora raggiunti. Per attirare l’attenzione sulle donne, il comune di Innsbruck organizza varie attività ed eventi per la donna.

Le donne giocano un ruolo importante a Innsbruck. L’autorità comunale le supporta, grazie anche a numerose istituzioni, come la possibilità di avere a disposizione un taxi per tornare a casa sane e salve.

Advertisements

Sicuramente un week end a Innsbruck ti farà divertire, grazie alle sue bellezze, le sue montagne e la possibilità di sciare.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Voli low cost Copenaghen Pasqua

Weekend Festa delle donne a Istanbul

Leggi anche
  • zurigoZurigo: la città più grande della Svizzera

    Zurigo è una città svizzera ricca di attrattive, come il giardino zoologico. La maggior parte degli hotel sono ben collegati con il centro

  • Zante: come arrivare, cosa vedere e dove dormireZante: come arrivare, cosa vedere e dove dormire
  • wismarWismar: luoghi d’interesse e come arrivarci dall’Italia

    Linee guide per raggiungere dall’Italia la città di Wismar e consigli utili sui luoghi di interesse principali da visitare una volta giunti a destinazione.

  • Weekend terme Saint Vincent in Valle d’AostaWeekend terme Saint Vincent in Valle d’Aosta
  • 
    Loading...
  • Terme di RaianoWeekend Terme di Raiano Abruzzo
Entire Digital Publishing - Learn to read again.