Weekend Festa delle donne a Istanbul

I diritti di molte donne sono banditi a Taksim per la giornata annuale della festa della donna lungo le stradine di Istiklal, con le donne che scendono in piazza per protestare contro la violenza della donna.

Istanbul, come Londra, New York o Parigi, è una delle città più grandi al mondo.

Situata sul lato dello stretto del Bosforo che separa l’Europa dall’Asia, è, come qualsiasi altra città nel mondo, divisa in due continenti.

Il vecchio quartiere, con il suo skyline fantasy e i minareti, con le stradine acciottolate con le case in legno, giace su una penisola che attraversa lo stretto dell’Asia. A sud, le acque del mare di Marmara risplendono.

La sera puoi approfittarne per un drink sul tetto di uno dei locali della città, cenare in un ristorante sul Bosforo mentre fumi il tuo narghilè in un cortile che si affaccia sulla moschea ottomana.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Weekend Festa delle donne a Innsbruck

Festa delle donna a Fuerteventura 8 marzo 2015

Leggi anche
  • zurigoZurigo: la città più grande della Svizzera

    Zurigo è una città svizzera ricca di attrattive, come il giardino zoologico. La maggior parte degli hotel sono ben collegati con il centro

  • zakynthos 2693632 1280Zante: come arrivare, cosa vedere e dove dormire
  • Loading...
  • xian torre a tamburoXi’an: cosa vedere nella città dell’Esercito di terracotta
  • wismarWismar: luoghi d’interesse e come arrivarci dall’Italia

    Linee guide per raggiungere dall’Italia la città di Wismar e consigli utili sui luoghi di interesse principali da visitare una volta giunti a destinazione.

  • Weekend romanticoWeekend romantico: le migliori offerte last minute per due

    Chalet in Montagna, Terme di lusso o fuga in Europa. Tanti spunti e consigli utili per trascorrere al meglio tutti un magico weekend romantico.

Contents.media