Festa delle donna a Fuerteventura 8 marzo 2015

La seconda isola più grande delle Canarie ti offre una vacanza a Fuerteventura in occasione della festa della donna. Qui potrai approfittare di una vacanza grazie al clima soleggiato, ai chilometri si sabbia bianca delle sue spiagge. Fuerteventura è la destinazione perfetta per gli sport acquatici come il kite surfing e il windsurf, ma anche per concedersi un po’ di relax con le amiche per festeggiare la festa della donna.

Inoltre, Fuerteventura offre il massimo per la vita notturna, grazie a molte possibilità di danzare nei molti club e locali.

Le bellissime spiagge attraggono molti turisti, ma non c’è molta sabbia e mare turchese per fare un giro. Ci sono così tante spiagge che diventa difficile quale scegliere. A nord, vi è il Cotillo, l’ideale per i surfers, le spiagge di Jandia sono l’ideale per le immersioni e gli sport d’acqua, la spiaggia di Corralejo è l’ideale per le spiagge.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Weekend Festa delle donne a Istanbul

Voli low cost Oslo Pasqua offerte lastminute

Leggi anche
  • zurigoZurigo: la città più grande della Svizzera

    Zurigo è una città svizzera ricca di attrattive, come il giardino zoologico. La maggior parte degli hotel sono ben collegati con il centro

  • Zante: come arrivare, cosa vedere e dove dormireZante: come arrivare, cosa vedere e dove dormire
  • wismarWismar: luoghi d’interesse e come arrivarci dall’Italia

    Linee guide per raggiungere dall’Italia la città di Wismar e consigli utili sui luoghi di interesse principali da visitare una volta giunti a destinazione.

  • Weekend terme Saint Vincent in Valle d’AostaWeekend terme Saint Vincent in Valle d’Aosta
  • 
    Loading...
  • Terme di RaianoWeekend Terme di Raiano Abruzzo
Entire Digital Publishing - Learn to read again.